a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

USA, EURODEPUTATA TOVAGLIERI (LEGA) ALLA CONVENTION DEI CONSERVATORI: «OPPORTUNITÀ PER PROMUOVERE LE ECCELLENZE PRODUTTIVE DEL VARESOTTO»

Bruxelles, 22 feb – Ci sarà anche l’eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri (Lega) tra i delegati del gruppo Identità e Democrazia del Parlamento europeo, invitati come ogni anno a partecipare alla Convention dei Conservatori USA in programma a Orlando, in Florida, dal 24 al 28 febbraio prossimi. Il Conservative Political Action Conference è il più imponente e influente raduno dei conservatori, che ogni anno riunisce il gotha della destra statunitense, centinaia di organizzazioni, migliaia di attivisti, e i più importanti rappresentanti politici di tutto il mondo. Tra le personalità presenti quest’anno, anche il governatore della Florida, Ron DeSantis, uno dei politici americani in maggiore ascesa.

 

«Sarà un’occasione importante per rafforzare le relazioni economiche tra la provincia di Varese e gli Stati Uniti, terzo partner commerciale del territorio e primo mercato extra UE, e per promuovere le eccellenze produttive della Lombardia, prima regione italiana per l’export del Made in Italy oltreoceano», dichiara Tovaglieri, membro della Commissione Industria del Parlamento europeo.

 

«La Convention offrirà inoltre l’opportunità di mettere a confronto idee e best practices nel governo delle amministrazioni locali e per raccogliere spunti ed esperienze utili ad affrontare le sfide del presente e del futuro in tema di caro-energia, crisi delle materie prime, sicurezza e gestione dei flussi migratori. Sarà infine un momento importante – conclude Tovaglieri – per rinsaldare i rapporti politici con il partito repubblicano, con cui condividiamo opinioni e principi su temi strategici come il sostegno all’imprenditoria, la tutela della famiglia, la difesa delle nostre radici culturali, della nostra identità e dei valori occidentali, in una fase di cambiamenti epocali».